Loading...

LIGURIA – Eletto il nuovo consiglio regionale

Il Co.Re. Liguria informa che domenica 22 marzo i Moto Clubs liguri si sono riuniti a Genova presso la sala CONI per l’Assemblea elettiva del Consiglio Regionale. Nutrita la partecipazione delle società, nonostante nella stessa giornata fossero programmati anche il Campionato Italiano Trial a Loano e la prima prova del Regionale Enduro ad Alassio.

 
Alla presenza dei Consiglieri federali Bidorini e Colombo e del Revisore Magnano l’assemblea ha decretato che per il prossimo quadriennio è stato confermato per la quinta volta Presidente Marco Marcellino (voti 248), Consiglieri Luigi Ponte (voti 181) e Luca Tempesta (voti 143), primo dei non eletti Felice Vernazza (voti 105).
 
Il Presidente ha confermato nel saluto e ringraziamento alle società il notevole incremento sia del tesseramento-affiliazione che dei programmi turistico-sportivi , dal quale è scaturito un Calendario Generale ricco di ben 90 manifestazioni, di cui molte promozionali.
 
Confermato l’impegno anche verso il Dipartimento Sicurezza Stradale, e tra breve sarà previsto un corso per formatori .
 
Nei prossimi giorni sarà riunito prima il Consiglio regionale, quindi la Commissione Sportiva-Turistica e la Conferenza delle Delegazioni provinciali , organi che nel prossimo quadriennio avranno una grande importanza strategica.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI