Loading...

LIGURIA – Cristiano Doimi primo C.O.T. regionale

Al termine di un percorso partito dalla sede romana della FMI, ove nel gennaio 2011 fu organizzata la prima riunione dei Consulenti Organizzativi Territoriali la Liguria conta sul proprio rappresentante C.O.T., Cristiano Doimi.
“Crys”,  quarantenne crossista, dirigente del MC Uscio,  Tecnico di guida Motocross del Settore Tecnico Federale Regionale, è la nuova figura creata dalla FMI, collante tra i Moto Clubs, il Comitato Regionale e gli organi centrali.
Molte le aspettative risposte in lui, che da oggi lavorerà in sinergia con il CoRe Liguria , con l’impegno di portare avanti opera di rinnovamento e rafforzamento.
Suo primo obiettivo  cooperare con i dirigenti dei Moto Clubs affiliati; preparazione ed entusiasmo saranno le armi di Cristiano, che lavorerà al fianco anche dei Delegati provinciali e dei Coordinatori delle Commissioni sportive-turistiche ed in futuro il CoRe confida anche in altri sbocchi del lavoro programmato nello scorso inverno.
E’ l’ora di utilizzare le competenze del C.O.T., figura voluta fortemente da Massimo Mita, VicePresidente nazionale della Fmi, Doimi sarà una sorta di Event Supervisor , persona di qualità al servizio delle associazioni affiliate e nell’ambito territoriale a disposizione del Comitato Regionale FMI, a cui saranno affidati volta per volta incarichi dedicati.
Per chi volesse contattarlo : Cristiano Doimi 347 2738786 cristiano.doimi@federmoto.it

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI