Loading...

Le Premiazioni del Campionati Italiani Enduro 2022

A EICMA si è conclusa ufficialmente la stagione 2022 del Campionato Italiano Assoluti d’Italia Enduro, del Trofeo Coppa Italia, del Trofeo Coppa FMI, del Campionato Italiano Minienduro, del Campionato Italiano Under 23, del Campionato Italiano Senior e del Campionato Italiano Major alla presenza del Presidente FMI Giovanni Copioli, del Coordinatore Nazionale Enduro Franco Gualdi e del Consigliere Federale FMI, Francesco Mezzasalma; presenti anche l’Avv. Pietro Meda, Presidente di EICMA spa, l’Ing. Paolo Magri, Presidente di Confindustria Ancma e del Dott. Giacomo Casartelli, Direttore Esecutivo di Eicma. 

La premiazione si è svolta all’interno dell’Auditorium presso il centro congressi Stella Polare della Fiera Milano Rho alla presenza del vice Presidente della FMI Rocco Lopardo. La cerimonia è stata l’occasione per premiare i Campioni Italiani di tutti i campionati e di tutte le categorie nazionali. Le premiazioni sono avvenute dopo la consegna dei riconoscimenti per la vittoria del FIM Vintage Veterans Trophy Team, con Tullio Pellegrinelli, Giorgio Grasso e Enrico Tortoli e del FIM Vintage Silver Vase Club Team consegnato al Motoclub Pantera.

La premiazione del European Lady Trophy con Francesca Nocera, vincitrice di entrambe le giornate tra le donne, Aurora Pittalunga, Elisa Givonetti e Sara Traini e del Campionato Europeo a squadre con la vittoria con Carlo Minot, Nicola Recchia, Enrico Rinaldi e Maurizio Micheluz.

Celebrati anche il successo nel Junior World Trophy della Six Days Of Enduro tenuta in Francia quest’estate, con Morgan Lesiardo, Enrico Rinaldi e Claudio Spanu e il secondo posto nel World Trophy ottenuto da Andrea Verona, Alex Salvini, Thomas Oldrati e Samuele Bernardini.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI