Loading...

La FMI all’inaugurazione della nuova sede FIM Europe

Dopo 20 anni di crescita, la FIM Europe ha trasferito la propria sede da Roma – in via Giulio Romano – ad un complesso commerciale vicino all’aeroporto di Fiumicino (RM).

L’inaugurazione della nuova sede si è svolta lunedì 9 dicembre alla presenza del Presidente della FIM, Jorge Viegas, del Presidente della FIM Europe Martin De Graaff, del Presidente FMI Giovanni Copioli e altre numerose personalità di spicco quali il Segretario Generale della FIM Europe, Alessandro Sambuco, e della FMI Alberto Rinaldelli.

L’ufficio della FIM Europe si trova nei pressi dell’aeroporto internazionale di Fiumicino, facilmente raggiungibile con il treno o il servizio navetta. Il nuovo spazio di 220 metri quadrati consentirà alla FIM Europe di continuare a crescere nei prossimi anni, con sette sale riunioni e una grande sala riunioni caricata con le ultime tecnologie per la formazione, le presentazioni e le riunioni ufficiali.

Martin De Graaff, Presidente FIM Europe: “Le strutture di livello della nuova sede offrono un ottimo ambiente per continuare a lavorare con realtà di prestigio. Con più spazio e accesso diretto all’aeroporto, possiamo garantire che la crescita delle dimensioni del nostro team tenga il passo con la crescita della nostra attività in Europa”.

Giovanni Copioli, Presidente FMI: “Rivolgo i miei complimenti al Presidente Martin De Graaff e al Segretario Generale Alessandro Sambuco per la scelta della nuova sede. Tra la FMI e la FIM Europe vi è una forte e costante collaborazione e la crescita di entrambe le federazioni è molto importante per lo sviluppo del motociclismo italiano ed europeo”.

Alessandro Sambuco, Segretario Generale FIM Europe: “Questa è la conclusione di un processo di rinnovamento e modernizzazione del Segretariato Generale, che ora ha la forma e la sostanza di un’organizzazione moderna e internazionale pronta a fornire i suoi servizi con efficienza, trasparenza e partecipazione ”.

Nella foto di apertura, da sinistra: Jorge Viegas (Presidente FIM), Martin De Graaff (Presidente FIM Europe), Giovanni Copioli (Presidente FMI)

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI