Loading...

La FMI a EICMA con il simulatore Moto Trainer

Moto Trainer, leader del settore simulazione moto con sede a Milano, è presente nei cinque continenti grazie alla sua capillare rete di distributori. La caratteristica dei simulatori è rappresentata dalla fedele riproduzione delle sensazioni di guida, raggiungendo angoli di inclinazione con una vera moto fino a 60° e migliorare la propria posizione in sella per una guida più veloce e sicura. La sinergia con la FMI nasce dall’interesse comune di voler sorprendere i piloti e dare loro un valore aggiunto: poter accedere ai migliori circuiti italiani e non solo, in ogni momento, anche da casa, indipendentemente dalle condizioni climatiche esterne.

EICMA, in programma dal 23 al 28 novembre, rappresenta la prima di una lunga serie di occasioni in cui gli appassionati potranno “assaporare” i cordoli dei migliori circuiti italiani. Allo stand federale (Padiglione 13, spazio S86) tutti i tesserati avranno la possibilità di provare l’esperienza di guida, con il supporto della Casa madre, in sella ad una Aprilia RS250SP. Martedì e mercoledì è prevista la presenza di Alex De Angelis nelle vesti di Tecnico FMI.

Giovanni Copioli, Presidente FMI: “Sono certo che Moto Trainer attirerà numerosi appassionati allo stand. Ci rivolgiamo a loro ma anche a chi una moto non la possiede: in questo caso l’obiettivo è incuriosire il potenziale utente attraverso il mondo virtuale per portarlo a salire in sella ad una moto reale”. 

Andrea Lombardi, CEO Moto Trainer: “Siamo orgogliosi di aver trovato un partner di altissimo rilievo per mettere in pratica la nostra mission: permettere a tutti di assaporare l’emozione di guida di una moto, esercitando corpo e mente. Siamo certi che raggiungeremo grandi risultati assieme.”

Una esperienza unica di guida attende tutti i tesserati FMI. Divertimento garantito.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI