Loading...

La CSAS in mezzo alla genteper promuovere il Motocross

74 bambini “iniziati” alle ruote artigliate e tanti curiosi, appassionati e non, hanno visitato l’esposizione all’ingresso del supermercato. Nonostante la piaggia incessante che ha accompagnato per l’intera giornata, in molti hanno partecipato alla mostra del Moto Club Brili Peri a Montevarchi (AR).  

Il Moto Club Brilli Peri è entrato alla Coop.fi di Montevarchi per promuovere e fare conoscere il Motocross, e lo ha fatto a modo suo: in moto, portando dentro alla galleria del grande magazzino alcune moto, mentre fuori i piccoli centauri salivano in sella per la prima volta assistiti dagli Istruttori Stefano Milani (referente CSAS Regione Toscana) e da Fabio Franci, intervenuto spontaneamente all’evento.

All’ingresso del supermercato è stata allestita una mostra temporanea che resterà visitabile tutti i giorni fino al 16 febbraio. Foto storiche, materiale tecnico e informativo e tre moto da corsa che hanno incuriosito non poco i presenti. Una mostra che, con la collaborazione dei  negozianti, è entrata anche nelle vetrine della galleria, ognuna delle quali rivisitata in chiave motoristica.

Coinvolgere le persone ed entrare nell’ipermercato ha dato modo alla CSAS di acquisire visibilità, e di essere a contatto con tantissime persone, senza dubbio in modo nuovo ed efficace. Un bel modo di promuovere il Motocross.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI