Loading...

La Commissione Moto Epoca al “Old Time Show” di Forlì

Importante presenza della Commissione Moto d’Epoca al “OLD TIME SHOW” di Forli’.


 


Davanti allo stand FMI, allestito con la collaborazione di alcuni sostenitori della zona, la Commissione Epoca ha portato le moto da velocità che hanno vinto i Trofei Epoca Gr. 5 del 2007.


Erano  presenti la MATCHLESS G50 (condotta da Alberto Peruzzi), la HONDA 500 (Duilio Damiani), la GUZZI 750 SPORT (Oreste Maccarelli), la SUZUKI 1000 GS (Riccardo Margotti) e, in aggiunta, la YAMAHA 350 del team ADRIATICA. Il folto pubblico ha avuto modo di vedere da vicino queste splendide moto reduci, fra l’altro dalla gara di apertura del Campionato 2008 a Vallelunga. L’interesse suscitato è stato altissimo, così come il numero dei visitatori allo stand FMI. L’attenzione è stata fortemente attratta da queste moto d’epoca da corsa, che vivono la  loro contemporaneità in modo attivo e che continuano a fare quello per cui sono state costruite: correre. Una mostra statica  accontenta molti; una moto da corsa, in pista, fa sognare tutti.


Gran finale con gli assoli della MV 500 tre cilindri (ex Agostini) e con l’Aermacchi 250 di Roberto Anelli, ospite dell’Associazione Otello Buscherini e jam-session dell’Honda 500 di Damiani, del Ducati 500 di Albertini e del Matchless G 50 di Purificato. Tutti i visitatori che erano all’interno, sono giunti nel piazzale per godersi questo fantastico quanto improvvisato concerto.


 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI