Loading...

Il Trofeo del Mediterraneo spegne i riflettori sul 2008

Un weekend solare ha salutato l’ultima prova de Il Trofeo del Mediterraneo 2008 con la definizione della classifica finale e note più che incoraggianti per quanto riguarda il futuro.  Alla vigilia di questa quarta tappa infatti, la media di partecipanti rispetto al 2007 è notevolmente aumentata!


 


Per quanto riguarda i vincitori in pista, la quarta corona di alloro è stata appannaggio del laziale Mario Tersigni su Kawasaki davanti al campano  Giuseppe De Vita ed al romano Pino Palmisano per le Maxi Moto.


 


Nelle GP 500 Classiche invece podio tutto siciliano con Antonino La Porta a guidare su Mancuso e Cuttitta. Primo nelle 750 l’emiliano Luciano Garlassi su Ducati che così si aggiudicava anche il titolo 2008.


 


Per le Maxi la vittoria finale spettava invece a Tersigni, vice campione Palmisano, terzo De Vita che aggiunge il risultato a quello di campione del Trofeo FMI Gruppo 5 di categoria.


Nella Classiche invece Giovanni Mancuso svettava su La Porta e Cuttitta mentre le Epoca vanno a Ivan Soppelsa.


 


A breve le novità 2009 e soprattutto le info per la premiazione che verrà effettuata in concomitanza con tutte le premiazioni del settore Moto Epoca il 18 gennaio 2009 presso il circuito di Adria (Rovigo).


 


Scarica qui le classifiche

Classifiche Trofeo Mediterraneo Gruppo4 e Gruppo5 2008

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI