Loading...

Il tris di Bagnaia in MotoGP, Moto d’Epoca e Rally FIM. Il 2024 secondo Giovanni Copioli

Il bilancio (più che positivo!) del 2023 e le aspettative per un 2024 che sta per entrare nel vivo. L’intervista al Presidente FMI Giovanni Copioli, pubblicata su FedermotoTV, svela anticipazioni e le nuove sfide che attendono la Federazione Motociclistica Italiana.

Riuscirà Pecco Bagnaia a centrare il tris in MotoGP? Saranno ancora Adamo, Forato, Verona e altri azzurri i protagonisti del 2024 nel fuoristrada? Copioli risponde alle domande che tutti gli appassionati di sport si pongono ma illustra anche il progetto Pata Talenti Azzurri. Altri interessanti passaggi riguardano la Convenzione per moto d’epoca e l’organizzazione del Rally FIM.

L’emozione del Presidente si coglie anche nelle parole dedicate a coloro che costituiscono il mondo FMI: “Quello che fanno i Comitati Regionali, i Moto Club e i Tesserati è fondamentale. I sodalizi, in particolare, sono la struttura portante, la spina dorsale di questa federazione. Tutti vanno ringraziati perché, ognuno con le proprie attività, alimentano l’anima della FMI e portano avanti passioni e ideali nei quali credono. Senza tutto questo la Federazione Motociclistica Italiana non esisterebbe”.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI