Loading...

Il Presidente del CONI Malagò al Consiglio Federale del 4 giugno

Si è riunito nella giornata di venerdì 4 giugno 2021 – secondo quanto previsto dall’art. 22 comma 5 dello Statuto Federale – il Consiglio Federale della FMI per lo svolgimento della quinta riunione del quadriennio 2021-2024.

Il Presidente del CONI Giovanni Malagò è intervenuto durante il Consiglio Federale portando i saluti alla FMI, ai suoi Moto Club e a tutti i tesserati.

Il Presidente del CONI ha elogiato la Federazione Motociclistica sia per l’ottima gestione amministrativa, sia per gli sforzi messi in atto per sostenere tesserati e licenziati nella complicata crisi legata all’evoluzione pandemica, creando formule e proposte finalizzate a sostenere il mondo del motociclismo a tutti i livelli. Il Presidente Malagò si è dichiarato onorato di avere come membro nella Giunta Nazionale del CONI il Presidente della FMI – Giovanni Copioli – in rappresentanza sia degli sport motoristici sia degli sport non olimpici – in quanto uomo stimato, di sport e di squadra.

Orgoglioso dei risultati sportivi conseguiti sia dai giovani piloti che dai grandi campioni, il Presidente Malagò augura a tutta la FMI un buon lavoro ed il raggiungimento di sempre più prestigiosi ed ambiti traguardi.

Scarica il resoconto sintetico delle principali decisioni assunte ed argomentazioni trattate

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI