Loading...

Il nuovo abbigliamento FMI è firmato Winner Italia

Una migliore riconoscibilità dei rappresentati FMI sia in occasione degli eventi sportivi che durante gli appuntamenti istituzionali. In quest’ottica, nel 2020 la Federazione Motociclistica Italiana ha voluto rinnovare l’abbigliamento del proprio personale così da facilitarne l’individuazione a tutti gli interessati. Un progetto realizzato con Winner Italia, l’agenzia specializzata nella fabbricazione di memorie ad alto Engagement, esperta nella creazione di connessioni fisiche ed emotive tra brand, eventi e persone. Ogni attività – dal supporto per la realizzazione di grandi eventi alle premiazioni sportive, dal lancio di nuove linee di abbigliamento alla personalizzazione di gadget e accessori a marchio – è ispirata dal pay off Be Memorable.

Per la Federazione Motociclistica Italiana, Winner Italia si è occupata della fornitura e della distribuzione di kit di abbigliamento federale per l’anno 2020 e continuerà a farlo con entusiasmo, dedizione, professionalità ed energia, anche per il 2021.

Obiettivo della FMI, essere distintamente riconoscibile negli ambiti federali durante tutte le attività, sia sportive che istituzionali. Winner Italia (di cui tutte le informazioni sono disponibili sul sito winneritalia.it) ha soddisfatto questa esigenza producendo capi tecnici e adeguati che consentissero ai rappresentanti della Federazione di essere distinguibili e quindi, immediatamente riconoscibile.

Giovanni Copioli, Presidente FMI: “Sui campi di gara così come in occasioni istituzionali per la FMI è fondamentale essere riconoscibile con un abbigliamento adeguato. Non è solamente una questione di immagine bensì una vera e propria esigenza che nasce dalla nostra filosofia: vogliamo essere al servizio di Moto Club, Tesserati, addetti ai lavori e appassionati. Perché ciò avvenga, è necessario che il personale FMI sia facilmente individuabile in ogni contesto”.

Alessandro Di Vincenzo CEO di Winner Italia:Abbiamo da sempre sviluppato un forte legame con il mondo dello sport lavorando per il CONI e numerose Federazioni Sportive Nazionali. Siamo lieti e motivati di essere, dal Novembre 2019, Fornitore Ufficiale di una delle Federazioni più prestigiose e faremo del nostro meglio per supportarla in ogni circostanza augurandoci una lunga e proficua collaborazione.”

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI