Loading...

Il Moto Club Lupi Bianchi torna a vincere l’Italiano Mototurismo

Il Moto Club Lupi Bianchi si conferma uno dei punti di riferimento del Mototurismo italiano. Anche nel 2021 il sodalizio laziale ha conquistato il Campionato tricolore, come già fatto nel 2018 e 2019; un grande risultato nell’anno in cui si festeggiano i 20 anni dalla sua costituzione.

I vincitori si sono confrontati con altre realtà dalla forte tradizione mototuristica. Il Moto Club 598 ha ottenuto il 2° posto precedendo il Castelfiorentino (Campione nel 2020), il Vada Bikers del Tirreno e i Guerrieri.

Il Mototurismo FMI conta migliaia di appassionati e, oltre alla classifica per Moto Club, ve ne sono numerose dedicate ai singoli motociclisti. Tutti hanno dimostrato grande passione e alcuni di loro si sono particolarmente distinti. Le classifiche parlano chiaro: nella conduttori Gentlemen l’oro è andato a Mauro Bacchiocchi, Vincenzo Maggi, Carlo Pace, Ottavio Antonio Bulletti, Fausto De Guz e Antonello Romani. Stefano Giomi, Maurizio Falsetti, Moreno Crestale, Massimo Ambrosini e Fabrizio Isopo sono stati i migliori conduttori Senior mentre Mariano Alfano e Franca Gonella si sono distinti tra i Conduttori Under 30 e le Conduttrici Madame. A Sonia Cecchetti, il premio più ambito tra le Conduttrici Seniores. Angelo Natali (Master 1), Paola Serraglini e Alessia Giansanti (Master 2) insieme ad Andreina Rita Liccati (Master 3) spiccano nelle graduatorie dedicate ai Passeggeri.

Deris Franzini è stato il migliore nell’Italiano Motoraid in cui hanno dato il loro meglio anche la Lombardia (Classifica delle Regioni), il Moto Club Nord Est Bikers (classifica a squadre), Paolo Mattioli (Moto d’Epoca), Marco Vettore (Moto Moderne), Deris Franzini stesso (Scooter d’Epoca) e Giancarlo Giubelli (Scooter Moderni).

Non essendo possibile effettuare premiazioni in presenza, le medaglie verranno inviate presso il domicilio dei premiati.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI