Loading...

Il Moto Club I Solidali a Sant’Egidio del Monte Albino: Motoraid nazionale ben realizzato

Successo senza ombre la prova di Coppa Italia di motoraid, denominata “ delle Due Costiere” organizzata in Campania dal Moto Club I Solidali , con il supporto di vari moto club della zona e con l’appoggio del Comitato Regionale FMI, oltre che della Commissione Turistica nazionale. Buona e qualificata la partecipazione, organizzazione puntuale e competente. E’ stato raggiunto (con facilità) il numero prefissato dagli organizzatori dei concorrenti nelle categorie agonistiche , con una discreta presenza anche nella categoria turistica. Il rapporto tra moto d’epoca (che gareggiavano nelle apposite categorie) e moto moderne si è fermato ad un ottimo cinquanta e cinquanta per cento, equilibrio ideale in queste manifestazioni. I partecipanti hanno agevolmente superato le difficoltà del traffico della Costiera Amalfitana, senza ritardi nella seppur bassa media stabilita.

Dopo le prove speciali è risultato vincitore assoluto lo specialista romano Massimo D’Alessio (m.c. Moto d’Epoca Roma) davanti agli altrettanto specialisti locali, Raffaele Morone e Antonio Pepe Califano. Questa volta il campione in carica Lino Marino si è dovuto accontentare del quarto posto nella graduatoria assoluta. Per le categorie, Luigi Stanzione ha primeggiato nella ME (moto d’epoca) –dove terzo si è classificato il presidente regionale  Massimo Gambini,in veste inedita- Roberto Lucarini nella SE (scooter d’epoca), Salvatore  Spaccagno nella SM (scooter moderni) . Per le moto moderne (MM) ovviamente è risultato il migliore Massimo D’Alessio che ha così bissato il successo ottenuto a Messina, nella prima prova di Coppa Italia.

Pubblichiamo il comunicato stampa del Moto Club I Solidali e ci uniamo alla evidente soddisfazione del loro presidente Nicolò Bovio.

Clicca qui per  la classifica

Clicca qui per il comunicato stampa dell’organizzatore

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI