La Federazione Motociclistica Italiana parteciperà all’Eternal City Motorcycle Show 2025, in programma il 27 e 28 settembre al Roma Convention Center “La Nuvola”. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e un’occasione unica per entrare in contatto con il mondo della FMI e del motociclismo.
Al piano “EARTH” della struttura presso lo stand N27, sarà presente lo stand federale dove i visitatori potranno scoprire le molteplici attività in programma. Una parte sarà riservata ai Bikers FMI, una community di motociclisti che vive la moto a 360 gradi sulla strada e nella vita. I Bikers FMI sono un gruppo di amici che macinano chilometri in sella alle proprie moto, partecipando a raduni, feste, motogiri ed eventi.
Presso lo stand FMI verranno organizzate attività anche di educazione stradale, fondamentali per promuovere una guida sicura e responsabile, soprattutto tra i più giovani. Un’iniziativa che rispecchia l’impegno della Federazione nel sensibilizzare appassionati e curiosi sulle tematiche della sicurezza su due ruote.
Il personale FMI sarà inoltre pronto a fornire risposte e a guidare i motociclisti nel vasto universo federale. In particolare sarà possibile informarsi sulle novità della Campagna Tesseramento 2026, che scatterà il 1° ottobre.
La FMI invita tutti i giovani motociclisti, i neofiti e gli esperti a visitare lo stand per conoscere ogni aspetto del motociclismo, scoprire i vantaggi del tesseramento e condividere la passione per il mondo delle due ruote.