Loading...

Il Mondiale Superbike torna a Cremona. Gli sconti per i Tesserati FMI

Dopo il grande successo del 2024, il Mondiale Superbike torna sul circuito di Cremona per la quarta tappa della stagione. Sabato 3 e domenica 4 maggio gli appassionati avranno la possibilità di vedere all’opera i protagonisti della categoria.

Nicolò Bulega si presenta al primo round italiano dell’anno da leader della classifica. Occhi puntati anche su Andrea Locatelli, terzo in campionato e reduce dalla sua prima vittoria in carriera in SBK ad Assen, e Danilo Petrucci, che chiude la top 5 di questo avvio di stagione.

In Supersport Stefano Manzi ha un ruolino di marcia praticamente perfetto: il romagnolo è riuscito a conquistare il podio in tutti gli appuntamenti del 2025 e si presenta con 14 punti di vantaggio su Bendsneyder.

Spazio anche alla seconda tappa del Mondiale Femminile. Roberta Ponziani e Beatrice Barbera le italiane in gara.

Al Cremona Circuit i Tesserati FMI avranno diritto a sconti sul biglietto d’ingresso. Gli associati potranno acquistare il ticket ridotto solo nelle singole giornate del weekend. Il venerdì lo sconto è di 5 euro, mentre il sabato e la domenica di 10 euro, su tutte le zone del circuito.

Per acquistare il biglietto clicca qui e scegli il giorno desiderato cliccando su “Biglietti”. Nella schermata successiva seleziona “Clicca per ridotti e altre opzioni di acquisto” e su “Ridotto FMI”.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI