Loading...

Il Libretto Turistico 2015 in presentazione

Questa che compare nell’immagine è la copertina del nuovo “Libretto Turistico 2015”, che verrà presentato sabato durante la Premiazione dei Campioni del Turismo 2014 ( Roma, Auditorium CONI, Viale Tiziano 74, ore 15). La nuova stagione  coincide con il cambio di impostazione e di destinazione del Libretto stesso che, pur conservando in buona parte la grafica del 2014 , diventa un documento ufficiale del turismo FMI (se opportunamente abbinato informaticamente alla tessera FMI  2015) ,consentendo ai titolari del medesimo di accedere a dei vantaggi e a dei servizi loro dedicati, il tutto a titolo assolutamente gratuito.

Alcune regole molto semplici: i Libretti Turistici 2015 verranno consegnati durante le manifestazioni turistiche (nazionali e d’eccellenza) dagli RMT in servizio alle medesime, e “accoppiati” alle tessere tramite la lettura dei codici a barre di entrambi (libretti e tessere). Da quel momento in poi, il Libretto diventa una vera e propria licenza personale, che può essere usata negli eventi anche al posto della tessera e che, compilata e completata con la foto, diventa l’unico documento valido per la partecipazione alle prove di Campionato Turismo (a squadre di Moto Club ed individuali).  A tutti i soggetti che avranno effettuato l’accoppiamento ritirando il Libretto Turistico, verranno consegnati a suo tempo gadget particolari dedicati ai turisti praticanti ; altri servizi aggiuntivi sono allo studio, in accordo con il Marketing FMI. Questo è un tangibile riconoscimento per gli affezionati della specialità in questo momento di difficile congiuntura.

A Roma, alle Premiazioni del Turismo 2014 di cui sopra, consegneremo una copia del Libretto Turistico 2015 a tutti i presenti e provvederemo all’abbinamento con le tessere 2015, personalizzando l’oggetto, a coloro che ne saranno in possesso, con un apposito punto desk informatico all’ingresso della sala. Un inizio dinamico e  ricco di novità (altre saranno rivelate nel corso del pomeriggio in sala)  per la stagione turistica che sta per iniziare.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI