Loading...

Il FIM Junior Motocross World Championship nel 2019 in Italia

Il 13 e 14 luglio 2019 giovani talenti da tutto il mondo si dirigeranno in Trentino, a Pietramurata.

Il Mondiale Motocross Junior 2019 fa tappa in Italia. L’evento tornerà nel nostro paese 8 anni dopo la sua ultima visita nel 2011. L’edizione 2019 si svolgerà nello stesso luogo del Mondiale MXGP e MX2, a Pietramurata. L’evento di due giorni ospiterà sessioni di prove libere e di qualifica al sabato seguita da gare delle tre classi, 125cc, 85cc, 65cc alla domenica. Gareggiare per se stessi e per il loro paese rende, per i giovani riders, l’evento unico nel suo genere.

La struttura di Pietramurata riscuote apprezzamento sia dai piloti che dagli appassionati con il suo splendido paesaggio e dintorni sorprendenti. La sede, oltre ad essere in uno dei paesi più appassionati di motocross del mondo, è facilmente raggiungibile dalle città di Milano, Venezia, Verona e nelle vicinanze.

Il FIM Motocross World Championship Junior include le categorie 85cc, 125cc e la Coppa del Mondo di Motocross FIM Junior 65cc. I talenti emergenti junior motocross saranno tutti in direzione Trentino per avere la possibilità di diventare un campione del mondo FIM Junior Motocross!

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI