Loading...

Il casco “Argentina Cile 2011” di Franco Picco in aggiudicazione tra i donatori della Fondazione Fabrizio Meoni

La Fondazione Fabrizio Meoni Onlus ringrazia sentitamente Franco Picco, pilota leggendario e straordinaria persona, per aver donato il casco con cui ha corso la Dakar Argentina Cile nel 2011, al fine di sostenere i progetti in Senegal della Fondazione. Molte sono infatti le scuole e le strutture educative per l’infanzia costruite in quasi 20 anni nel paese che da il nome al più celebre tra i rally, dove il ricordo di Fabrizio Meoni è ancora fortissimo, simbolo di grande impegno per le nuove generazioni senegalesi.

Il casco verrà aggiudicato mediante estrazione fra i donatori della Fondazione, secondo il regolamento che deve essere prima letto da coloro che intendono partecipare. Tutto il ricavato sarà destinato ai progetti in corso e a quelli che stanno per partire in Senegal, in particolare a M’Bour e a Dakar. Non si tratta di un’asta on line ma di una opportunità molto semplice che permette ad amici e  donatori di sostenere i nostri progetti e di partecipare all’estrazione finale dell’ambito premio. Il testo del regolamento è reperibile al seguente link: http://www.fondazionefabriziomeoni.it/index.php/in-evidenza

 

  • Il Casco di Franco Picco, con cui il pilota ha corso alla Dakar “Argentina Cile” nel 2011, sarà aggiudicato mediante estrazione tra tutti coloro che avranno effettuato una donazione del valore minimo di 10,00 euro (dieci euro) con causale “Donazione progetti Senegal” alla Fondazione Fabrizio Meoni Onlus nel periodo dal 10 Ottobre al 26 novembre 2021 (termine ultimo indicativo) mediante bonifico bancario su conto corrente o pagamento con Paypal / carte di credito dal sito  fondazionefabriziomeoni.it  (rubrica donazioni)
  • Chi desidera partecipare all’estrazione, una volta fatta la donazione, dovrà comunicare i propri dati (nome e cognome, indirizzo, telefono) alla Fondazione utilizzando la mail info@fondazionefabriziomeoni.it e riceverà un “numero estrazione” ogni 10 euro donati, con un massimo di 10 (dieci) numeri estrazione. Ogni donatore potrà partecipare con una sola donazione nel periodo sopra indicato..
  • I numeri estrazione saranno comunicati via mail ai donatori facenti richiesta entro la settimana successiva a quella in cui le loro mail saranno pervenute
  • Il numero massimo di numeri estrazione che saranno attribuiti è stabilito in 300 ( tre cento) più quelli già spettanti per donazioni già effettuate al momento della chiusura dell’iniziativa, che verrà annunciata sulle due pagine Facebook Fondazione Fabrizio Meoni Onlus e Fabrizio Meoni (Atleta) e sul sito fondazionefabriziomeoni.it . Pertanto la data del 26 Novembre 2021 è il termine naturale, ultimo e definitivo, qualora non si raggiungesse il numero di 300 numeri estrazione richiesti e assegnati.
  • Non sarà possibile nessun rimborso di donazioni nel caso queste pervenissero dopo la data di chiusura  prevista o annunciata dell’iniziativa, secondo le modalità sopra indicate. Il presente regolamento deve essere rispettato in ogni sua parte per poter partecipare all’estrazione finale del casco di Franco Picco..
  • L’estrazione del numero vincente avrà luogo il giorno 12 Dicembre 2021 (seguirà ulteriore comunicato), in collaborazione con l’Associazione 10Hp e LC8.Org,  alla presenza di una Commissione che verificherà ogni requisito di trasparenza e correttezza dell’estrazione stessa. Sarò effettuata anche ripresa video.

 

Per informazioni info@fondazionefabriziomeoni.it – www.fondazionefabriziomeoni.it

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI