Loading...

Il BMW Motour 2014 giunto al terzo appuntamento a Forli’ e in Romagna

 Sabato 7 e domenica 8 BMW Motorrad Community Italia, in collaborazione con FMI, propone la terza tappa di  questo simpatico  giro d’Italia mototuristico (in quattro puntate),nel quale si degustano le specialità dei luoghi attraversati, si fa aggregazione, si rispettano gli orari di transito dei tour e ci si diverte in sicurezza con le moto rigorosamente BMW.

E’ di turno la terra di Romagna, con il ritrovo a Forlì.Ospitante il Moto Club FMI BMW Motorrad Romagna con sede a Forlì.  Il percorso da compiersi la domenica 8 giugno ,di  circa 200 Km. con 3 check point. E chi vuole potrà giungere già sabato 7 e troverà degna accoglienza.

Le prime due tappe ( Caserta e Viterbo) hanno avuto un successo in crescendo, ci auguriamo che –con la bella stagione – aumenti ancora il numero di coloro che si vogliano divertire con l’unica condizione: di cavalcare una moto prodotta dalla casa dell’elica bianco/blu.

In questo caso FMI è garante del rispetto del regolamento e la Commissione Turistica sarà presente con i suoi RMT.

Pubblichiamo il “comunicato stampa” con il programma dettagliato. Ricordiamo che la quarta ed ultima tappa si svolgerà a Biella domenica 20 luglio.

Clicca qui per il comunicato

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI