Loading...

Il 28 e 29 novembre il terzo Raduno Nazionale Trial FMI 2020

Si terrà a Cortenova (LC) il terzo Raduno Nazionale Trial FMI 2020. Sabato 28 e domenica 29 novembre l’Area Trial del Moto Club Valsassina ospiterà una due giorni dal format ormai collaudato, apprezzato da tutti gli atleti, che proporrà l’alternarsi di sessioni teoriche e pratiche.

Ritrovo sabato alle 10.00 e briefing di inizio giornata a partire dalle 10.30. Seguiranno riscaldamento atletico, attività in moto, defaticamento e briefing finale. Un’intensa e costruttiva giornata che si ripeterà la domenica, ma a partire dalle 9.00. Dopo il riscaldamento, i partecipanti trascorreranno circa 5 ore in moto prima di concludere l’appuntamento con defaticamento, briefing finale e saluti.

Nell’occasione, avrà luogo la Selezione dei Talenti Azzurri per i Campionati Europeo e Mondiale 2021. Tutti i partecipanti saranno seguiti dal Settore Tecnico FMI, che fornirà indicazioni, consigli e suggerimenti con l’obiettivo di dare la possibilità agli atleti di crescere sia da un punto di vista tecnico che professionale.

Il raduno è riservato solamente ai possessori di licenza agonistica FMI Under 23 (che non abbiano compiuto 23 anni alla data dell’evento) fino ad un numero massimo di 35 piloti. Per quanto riguarda il sesso femminile non è previsto il limite di età (la pilota maggiore di 23 anni dovrà inviare la richiesta a fabio.lenzi@federmoto.it). Le iscrizioni dovranno essere effettuate dalla propria area su MyFMI nella sezione “Corsi di Formazione” dal 19 ottobre al 19 novembre 2020.

Nei prossimi giorni si terrà un webinar di presentazione i cui dettagli verranno forniti a breve.

Clicca qui per tutte le informazioni sul raduno

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI