Loading...

Il 13 luglio la 6° prova del C.I. Regolarità Gr. 5 a Umbertide

Il 12 e 13 luglio si svolgerà ad Umbertide (PG) la sesta prova del Campionato Italiano Regolarità Gruppo 5 con l’organizzazione del Moto Club Enduro Fratta Offroad. Il percorso è di circa 33 km, scorrevole, con circa 7 km di asfalto.

La Prova speciale in linea sarà a Spedalicchio, a circa 10 km da Umbertide, mentre la Prova speciale su fettucciato si correrà a Umbertide, su un falsopiano a 300 mt dal paddock. La partenza e il parco chiuso saranno all’interno del Parco Ranieri, all’esterno del quale sono presenti vari parcheggi; a 100 metri c’è il campo sportivo Morandi, con ulteriori parcheggi, all’interno del quale verranno effettuate le verifiche tecniche e saranno collocati la segreteria di gara e il centro classifiche.

Per raggiungere Umbertide, se si viene da nord, si arriva a Cesena e poi si prende la E 45, uscita Umbertide; invece da sud si prende la E 45 a Orte e si arriva sempre all’uscita di Umbertide. Tutta la logistica è situata in Via Rodolfo Morandi, cui si arriva seguendo le indicazioni Impianti Sportivi.

Clicca qui per scaricare l’elenco degli alloggi

Scarica il modulo d’iscrizione

Clicca qui per info sull’iscrizione

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI