Loading...

I risultati dell’Appenninica Granfondo

Il 17 maggio si è conclusa a Borgo San Lorenzo (FI) l’Appenninica Granfondo, resa quest’anno ancora più difficile dal maltempo e quindi più adatta agli specialisti del settore che ai così detti “turisti”, cioè coloro che avevano solo l’obbligo dei Controlli Timbro senza discriminanti della media oraria e delle prove.

Si è imposto Andrea Angiolini, su BMW R80GS, del Moto Club Nocera Umbra, davanti a Roberto Ubiali e a Roberto Delfini, entrambi su BMW GS 1200R e appartenenti al Moto Club Careter (Clicca qui per la classifica dell’Appenninica). Purtroppo è stato fermato da un banale incidente e si è infortunato Marco Tommasini, specialista e scooterista, vincitore del Motogiro d’Italia 2014.

La classifica aggiornata del Campionato Nazionale Gran Fondo vede in testa Randolfo Danieli (Moto Club Desio) davanti a Andrea Angiolini (Moto Club Nocera Umbra) e Riccardo Confalone del Moto Club Motolampeggio. Ma tutto è ancora aperto (Clicca qui per la classifica Granfondo aggiornata) in attesa del confronto diretto nella prestigiosa manifestazione 20000 Pieghe in programma dal 10 al 14 giugno.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI