Loading...

I risultati della Appenninica Gran Fondoe la classifica provvisoria aggiornata

 

Pubblichiamo i risultati omologati della 3° prova del Campionato Nazionale Gran Fondo, la Appenninica Gran Fondo 2014 del Moto Club Borgo San Lorenzo, conclusasi con successo domenica 25 maggio.
 
Pubblichiamo anche la classifica provvisoria del Campionato Nazionale Gran Fondo, aggiornata dopo la prova di cui sopra. Nella Assoluta, la più importante delle graduatorie del Campionato, è ora in testa lo specialista Lino Marino, del Moto Club Spinea, che ritroviamo primo nella classifica della categoria SM (Scooter Moderni); segue l’altro specialista Daniele Seriacopi - MC Albano Laziale- primo anche nella classifica della categoria ME (Moto d’Epoca) . Al terzo posto, Fabio Corsi del MC Livorno, primo nella categoria MM (Moto Moderne). Quarti a pari merito troviamo Cesare Conti – Moto Club Terni ,categoria ME – e Roberto Ubiali ,appartenente al BMW Motorrad Club Cremona (categoria MM). Quest’ultimo lo ritroviamo partecipante alle prove di BMW Motour 2014, eventi turistici e di regolarità su strada organizzati dal BMW Community in collaborazione con FMI, in cui non mancherà di ben figurare.
 
La prossima e quarta prova del Campionato Gran Fondo è la ormai mitica Ventimila Pieghe, che prenderà il via da Stava (TN)il 18 giugno prossimo. Ad organizzare il Moto Club Motolampeggio di Daniele Alessandrini, in stretta collaborazione con l’inventore di questa formula, Mauro Risso.
 
Clicca qui per scaricare le classifiche

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI