Loading...

I 95 anni del MC Crema. Il saluto dei Presidenti FMI Copioli e FIM Viegas

Domenica 13 settembre il Moto Club Crema ha celebrato i 95 anni dalla sua fondazione. L’evento ha visto la partecipazione del Presidente FMI Giovanni Copioli e del Presidente FIM Jorge Viegas, che da Misano – dove era in corso il Motomondiale – si sono collegati con il Moto Club in diretta video esprimendo le più sentite congratulazioni per la ricorrenza.

Il Moto Club ha voluto ringraziare Copioli, Viegas, il Presidente del Comitato Regionale Lombardia FMI, Ivan Bidorini, così come le autorità locali, prima fra tutte il Sindaco Stefania Bonaldi. Tanti i sodalizi federali che hanno preso parte alla giornata, tra cui il Castellazzo Bormida, il Treviglio e l’AMC 93.

L’apertura dell’evento era in programma alle 8.30 presso la sede del club; alle 9.15 partenza in moto per la Chiesa dei Motociclisti Cremaschi e alle 9.45 la parata ai piedi del Duomo. Dopo l’intervento delle autorità, la benedizione dei caschi ha concluso l’evento. “Non sarà una giornata che dimenticherò facilmente” ha commento sui social network il Presidente del Moto Club Crema, Alessio Doldi.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI