Loading...

Hobby Sport a Capodacqua di Foligno

 Il Presidente del MC Foligno, Dario Signorelli, in collaborazione con il Responsabile Enduro del Co. Re. Umbria Giorgio Minelli e il Referente CSAS Giuliano Merli, ha organizzato recentemente una due giorni di Hobby Sport di Enduro a Capodacqua di Foligno, rivolta ai piccoli e agli adulti.

Il primo giorno è iniziato con alcune operazioni preliminari e con una lezione teorica su moto e sospensioni tenuta da un tecnico, il quale ha illustrato a grandi e piccini come preparare le sospensioni per i percorsi di enduro e come regolarle nelle diverse situazioni. Dopodiché si è passati alla pratica, con le prove sui percorsi fettucciati predisporti dal Moto Club, e per concludere spazio a discussione e confronto tra istruttori e partecipanti sulla giornata trascorsa.

Nel secondo giorno si sono potuti notare miglioramenti dal punto di vista pratico, e al termine dell’appuntamento, dopo il pranzo tra allievi, tecnici, organizzatori e accompagnatori, c’è stata la consegna degli attestati di partecipazione per i circa 50 presenti.

Da segnalare come siano già molte le richieste di nuove giornate di questo tipo per il prossimo anno.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI