Loading...

Grande successo per il Corso Master al Mugello

Si è concluso con un successo superiore alle aspettative il primo corso Master della Scuola Motociclistica Italiana tenutosi lo scorso 8-9 agosto al Mugello. Quasi 140 motociclisti, provenienti da tutta Italia e anche dall’estero (Svizzera, Germania, Croazia) hanno potuto conoscere gli splendidi saliscendi del circuito toscano guidati dagli istruttori federali della Scuola Motociclistica Italiana, in una full immersion di due giorni. Tutti i partecipanti, che hanno espresso commenti entusiasti alla fine del corso, hanno potuto imparare le migliori tecniche di guida nella massima sicurezza possibile sempre seguiti e controllati dagli istruttori della scuola. In due giorni e con centinaia di ingressi in pista non si è registrata alcuna caduta!


 


Fra gli ospiti, anche il vice presidente della Federazione Motociclistica Italiana, nonché presidente del Settore Tecnico Federale, Fabio Larceri, che si è intrattenuto con allievi e istruttori supervisionando lo svolgimento del corso.


 


Un ringraziamento particolare va ai responsabili della pista toscana, che si sono detti positivamente impressionati dalla gestione del corso, e soprattutto dal livello di professionalità e di sicurezza garantiti dalla Scuola Motociclistica Italiana.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI