Loading...

Genova SupercrossLa presentazione dello show

E’ stata presentata oggi presso la Sala Auditorium del Palazzo della Regione Liguria la 35° edizione del Monster Energy Genova Supercross, in programma sabato 22novembre presso il PalaFiera di Genova. Non mancherà nessuno dei grandi protagonisti del Supercross – da Justin Barcia a Eli Tomac, da Christophe Pourcel a Zach Osborne - e sarà il tutto esaurito sotto le volte del PalaFiera per quello che si preannuncia anche quest’anno come uno degli show più spettacolari dell’anno.

“La nostra città ha bisogno di slanci per risollevarsi, soprattutto in momenti come quelli che stiamo vivendo” ha dichiarato Matteo Rossi, Assessore allo Sport e Turismo della Regione Liguria. “Da questo punto di vista il Monster Energy Genova Supercross  è un’opportunità straordinaria, che ci accompagna  da molti anni e che speriamo di tenerci stretto ancora per molto tempo”.
 
“Qui c’è il nostro cuore” ha confermato Alfredo Lenzoni, promoter e general manager di OffRoad, “siamo a Genova da così tanti anni che non posso immaginare altre location diverse da questa città e dalla Fiera. Ed anche quest’anno, nonostante mille difficoltà, siamo riusciti a mettere insieme un cast di piloti straordinario che garantirà di nuovo spettacolo a tutti quelli che verranno da ogni parte d’Italia e dall’estero”.
 
Sulla pista indoor più grande d’Europa il disegno del tracciato, con “incastri” tra woops, waves, salti e curve, riproporrà infatti in tutto e per tutto l’ambiente e le estreme difficoltà del vero Supercross americano, offrendo agli appassionati delle ruote tassellate l’opportunità di vedere da vicino quelli che a buona ragione sono considerati i rappresentanti più autorevoli della specialità.

Per tutte le informazioni sull’evento e gli sconti ai Tesserati FMI: www.genovasupercross.com

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI