Loading...

Fuoristrada e territorio, convivenza possibile?

 Questo il tema che sabato 30 agosto sarà dibattuto a Villa Agnedo in Trentino. Sono state invitate alla discussione aperta sul tema dell’off road motociclistico e sulla possibilità di svilupparlo in modo responsabile e sostenibile tutte le parti di questo mondo, dai Moto Clubs ai piloti, agli organizzatori.

Farà gli onori di casa il Sindaco Mario Sandri, per la FMI il Presidente del CoRe Giorgio Endrizzi, il Referente Politiche istituzionali Tony Mori,  modererà la discussione il Referente C.N.F. Trentino Paolo Zordan, interverranno l’Assessore provinciale allo sport Tiziano Mellarini ed al turismo Michele Dallapiccola , il consigliere provinciale Walter Kaswalder, rappresentanti del Corpo Forestale del Trentino. La discussione sarà ospitata presso la sala del consiglio comunale sabato 30 agosto alle ore 18.

Fanno parte dell’ordine del giorno la semplificazione dell’iter burocratico, la creazione di aree adatte alla pratica del fuoristrada, la possibile ricaduta economica per le amministrazioni , il coinvolgimento di altri enti ed associazioni , presentazione dei progetti in corso FMI.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI