Ritorna l’appuntamento più atteso da tutti gli appassionati delle due ruote: EICMA 2025, l’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma dal 6 al 9 novembre 2025 presso Fiera Milano Rho. Giunto alla sua 82ª edizione l’evento rappresenta un punto di incontro per aziende, piloti, addetti ai lavori e soprattutto per migliaia di motociclisti e amanti delle due ruote.
La Federazione Motociclistica Italiana sarà presente con un grande stand situato presso il Padiglione 5, Stand E87 , dove ogni giorno si alterneranno svariate attività, talk e incontri. I visitatori potranno scoprire rari modelli di moto esposti dal vivo, acquistare merchandising ufficiale Macron, ricevere informazioni su Registro Storico e Tesseramento 2026, con tutto ciò che serve sapere su iscrizioni, documentazione, fotografie e procedure di registrazione.
In occasione dell’evento, la Community FMI avrà la possibilità di accedervi con una tariffa agevolata, disponibile online sulla piattaforma MyFMI. Basterà seguire poi le istruzioni alla voce “Convenzioni – EICMA”. Il biglietto d’ingresso potrà essere acquistato al prezzo speciale di 14,00 euro, a cui si aggiungono 1,50 euro di costi fissi di gestione. Il costo per i non tesserati è di 20,00 euro (più 1,50 di gestione).
Il programma completo degli appuntamenti FMI verrà comunicato prossimamente: sono previsti incontri con piloti, momenti dedicati allo sport, alla tecnica di guida e tanto altro ancora. Sarà un’occasione imperdibile per vivere da vicino la passione per il motociclismo, incontrare i protagonisti di questo mondo e scoprire tutte le novità del settore.
 
        
     
                                        
                                     
                     
                                     
                                     
                                     
                 
                 
                 
                         
                         
                         
                         
                        