Loading...

FMI e LIQUI MOLY Insieme per il CIV e la Commissione Femminile

Importanti novità in materia di sponsor per la FMI e il CIV. Durante l’edizione 2021 di EICMA è stata presentata la partnership tra la Federazione Motociclistica Italiana e LIQUI MOLY, azienda leader nel campo dei lubrificanti. Un accordo che vedrà per il biennio 2022-2023 l’azienda tedesca essere Sponsor Ufficiale in qualità di Official Oil del Campionato Italiano Velocità e Partner Ufficiale della Commissione Femminile FMI.

Per quanto riguarda il CIV, LIQUI MOLY sarà presente nel paddock con una sua struttura e titolerà un round del Campionato. Gli ospiti dell’azienda potranno inoltre vivere tutte le emozioni del CIV in prima fila: dallo spettacolo delle gare a quello della Racing Night passando per le tante attività che animano il paddock dell’italiano, a cominciare dall’esclusivo giro in biposto dei circuiti su cui si corre il CIV, realizzato da esperti campioni.

LIQUI MOLY supporterà inoltre i tanti progetti della Commissione Femminile, fornendo alle partecipanti i propri prodotti, nonché assistenza e formazione da parte dei tecnici dell’azienda.

Giovanni Copioli, Presidente FMI : «LIQUI MOLY è un partner di alto livello che ha deciso di sposare i progetti della Federazione Motociclistica Italiana condividendone valori e prospettive. Sarà Sponsor Ufficiale del Campionato Italiano Velocità e Partner Ufficiale della Commissione Femminile, a dimostrazione di come voglia abbracciare sia il motociclismo sportivo che quello dell’utenza. Questa condivisione testimonia la grande credibilità della FMI in tutti i campi e sono felice che LIQUI MOLY, una multinazionale di massima importanza nel motorsport, inizi questo cammino insieme a noi».

Michele Barbirati, CEO LIQUI MOLY ITALIA: «Siamo davvero onorati di far parte di questa partnership. Il mercato motociclistico per noi sta diventando molto importante. Siamo gia’, infatti, sponsor ufficiali del MOTO GP, e rimanendo in tema di motociclismo, non potevamo che scegliere a livello nazionale un partner come FMI con la quale ci aspettano diverse entusiasmanti attivita’, come sempre organizzate eccellentemente dalla Federazione».

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI