Loading...

FedermotoTV. Il palinsesto di giugno. Speciale per gli 80 anni di Giacomo Agostini

A giugno la stagione agonistica entrerà sempre di più nel vivo, così come gli appuntamenti di FedermotoTV. Su tutti svetta l’evento del 16, dove in occasione degli 80 anni della leggenda Giacomo Agostini, la webtv FMI trasmetterà un contenuto speciale dedicato al 15 volte campione del mondo.

Parlando di gare, di seguito gli appuntamenti principali del mese:

12 giugno: Internazionali Supermoto R3 da Busca
18-19 giugno: CIV R3 dal Mugello
19 giugno: MX Prestige Pro R4 da Pietramurata

Supermoto e MX saranno eventi free, per seguire i quali basterà la registrazione su FedermotoTV. Riguardo al CIV, per i tesserati FMI le gare saranno gratuite attivando il “pacchetto tesserato FMI”. Per tutti gli altri utenti saranno due i pacchetti previsti, previa registrazione: “All season” (intera stagione a 19,99 €) e “One round”, con il singolo weekend di gare a 4,99 €. Clicca qui per i pacchetti.

Non mancheranno poi gli appuntamenti con i tanti format di FedermotoTV, a cominciare dalla nuova puntata di A tu per tu, con ospite l’ex campione del mondo Endurance Niccolò Canepa, per proseguire con nuovi appuntamenti di Quando non eravamo famosi. Parlando di novità, si avvicina l’uscita di due nuovi format: FMInsegna e Storie di Moto nel tempo, dedicati rispettivamente a corsi di guida FMI e al mondo delle moto d’epoca.

Per essere sempre aggiornati sulle uscite dei vari contenuti della webtv FMI basterà seguire i profili social (instagram e facebook) della FMI

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI