L’appuntamento con gli Internazionali d’Italia Motocross è alle porte: domenica 1° febbraio ad Alghero e domenica 8 febbraio a Mantova, dai cancelletti scatteranno i migliori piloti della specialità.
L’inizio del 2026 sarà imperdibile: piloti di punta come Tim Gajser, Jeffrey Herlings, Lucas Coenen e gli italiani Andrea Bonacorsi, Mattia Guadagnini e Alberto Forato si daranno battaglia in MX1. In MX2 occhi puntati su Sacha Coenen, Ferruccio Zanchi, Simone Mancini, Gyan Doensen, i fratelli Reisulis, Alexis Fueri e Brando Rispoli. Tanti anche i giovanissimi della 125, provenienti da ogni parte d’Europa.
Ci sarà una doppia copertura per la diretta streaming della gara: su FIM-MOTO.tv e su FedermotoTV, con telecronaca inglese e italiana.
Su Federmoto TV la visione sarà gratuita per la Community FMI, mentre i Non Tesserati potranno accedere alle dirette attivando i pacchetti disponibili sul sito: 10 euro per il singolo round (pay per view) oppure 15 euro per entrambi i round.