Loading...

Mi sono iscritto a tutto il campionato ma devo interrompere la mia partecipazione per infortunio

Mi sono iscritto a tutto il campionato ma devo interrompere la mia partecipazione per infortunio

Nel caso in cui un pilota si sia iscritto a tutto il Campionato di specialità, ma non possa partecipare alle gare rimanenti, potrà richiedere il rimborso, in quota parte dell’iscrizione a tutto il Campionato, già precedentemente versata attraverso MYFMI o attraverso il sistema gestionale nel caso sia stato iscritto dal Motoclub/Scuderia/Team.

Il rimborso sarà effettuato per la quota parte rispetto alle restanti gare del Campionato di specialità. La richiesta di rimborso potrà essere avanzata direttamente dal pilota o dal suo Moto Club e presentata all’ufficio sportivo di riferimento solo ed esclusivamente per questioni di carattere medico, comprovate da apposita certificazione, attestante i giorni di prognosi. Presentata la richiesta di rimborso il pilota sarà escluso
immediatamente dal Campionato.

La valutazione dell’idonea documentazione prodotta dal pilota o dal suo Moto Club spetterà al Medico Federale. Ottenuto parere conforme da parte del Medico Federale, gli uffici federali provvederanno a stornare l’importo sullo stesso canale di pagamento sul quale era avvenuto l’incasso (carta di credito, utilizzo credito del Moto Club, o altro sistema di pagamento tracciato).

Nel caso in cui la documentazione non fosse ritenuta idonea da parte del Medico Federale, il pilota verrà reintegrato negli elenchi degli iscritti.


Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI