Loading...

Epoca ad Adria: scatta l’ora dei Meeting in Pista

Il 4 e 5 aprile la Commissione Moto Epoca dà appuntamento sul tracciato veneto per il primo Meeting in grande stile. Nell’occasione infatti si terranno due gare a livello europeo, l’Endurance e la Regularity Cup (alias il nostro Gruppo 4), valide pure per i rispettivi Trofei nazionali cosi come il Gruppo 5 e l’Alpe Adria.

I momenti culturali e più attenti all’aspetto vintage non mancheranno come sempre con la presenza del Gentlemen Driver, il Gruppo 3, e la sfilata di domenica.
 
Per quanto attiene l’Endurance novità in vista per il calendario con l’annullamento della prova di Racalmuto (AG), la mancata conferma per Magione a fine settembre e l’inserimento di quella di Rijeka in Croazia il 13 e 14 giugno. La tappa siciliana infatti è stata oggetto di una rivisitazione generale del calendario del circuito e pertanto, al fine di ottimizzare l’attività in sinergia con altre realtà, è stata cancellata.
 
Le iscrizioni andranno inviate all’autodromo di Adria (Gruppo 5 euro 180,00, Endurance 300,00 per equipaggio, Gruppo 4 120,00 euro, Gruppo 4 Side euro 140,00) al fax 0426941441 e saldate (clicca qui per visualizzare le coordinate bancarie e postali per il pagamento).
 
Ulteriori info su www.adriaraceway.com
Mail: raffaele.lanza@federmoto.it 
var addthis_pub=”federmoto”;

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI