Loading...

EICMA. Presentato allo stand FMI il GP Città di Edolo del Mondiale Enduro 2018

E’ stato presentato oggi a EICMA – il Salone della Moto di Milano – il GP d’Italia Città di Edolo, valido come settima tappa del Mondiale Enduro 2018 e in programma dal 31 agosto al 2 settembre.

Allo stand della Federazione Motociclistica Italiana, erano presenti Franco Gualdi (Coordinatore Comitato Enduro FMI), Ivan Bidorini (Presidente del Comitato Regionali FMI), Costante Bontempi (Presidente del Moto Club Sebino, organizzatore della prova), Giacomo Redondi (pilota EnduroGP, Campione del Mondo EJ 2016 e appartenente al MC Sebino) e Luciano Mossini (Presidente del Moto Club Edolo). Durante la conferenza, a cui hanno preso parte numerosi piloti, giornalisti e addetti ai lavori, Gualdi ha sottolineato come la FMI continui ad essere protagonista a livello mondiale anche grazie al lavoro dei Moto Club. Bontempi ha anticipato alcuni percorsi, che si snoderanno sul territorio circostante Edolo (BS) mentre Redondi si è soffermato sull’importanza del correre un GP in Italia organizzato dal Moto Club di appartenenza. A chiudere la conferenza, Claudio Terruzzi che ha presentato la manifestazione “Onore al capitano”, in tributo ad Augusto Taiocchi e in programma il 29 aprile a Montecampione (BS).

#ElfContest All’Esposizione Mondiale del Motociclismo è finalmente iniziato l’atteso #ElfContest, che dà la possibilità ai partecipanti di vivere da VIP il GP d’Italia del Motomondiale al Mugello. All’iniziativa in collaborazione tra FMI e TotalErg, oggi hanno partecipato ben 150 appassionati, le cui foto sono disponibili cliccando qui. Chi avrà raccolto più “Mi piace” con la propria foto, si sarà meritato un “Gran Premio”! L’ #ElfContest proseguirà fino a domenica 12 novembre e sarà possibile votare per l’intera settimana successiva a EICMA.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI