Loading...

Ed. Stradale – Il Tour “Campioni in Sicurezza” chiude a Foggia

L’ultima tappa del Tour “Campioni in sicurezza” si è svolta il 12 e 13 novembre a Foggia, presso l’Ente Fiera della città, grazie all’ospitalità dell’avvocato Fedele Cannerozzi, presidente dell’Ente Fiera e del dottor Raimondo Ursitti.

 

In rappresentanza della Motorizzazione Civile locale, hanno partecipato Pasquale Pinto e Francesco Curcetti, oltre all’Assessore al Turismo, Sport e Trasporti, Nicola Vascello, che ha portato il suo saluto alla manifestazione, cimentandosi anche nella prova pratica di guida. Nella seconda giornata del Tour è intervenuto anche il dottor Rossano Casto Comandante della Polizia stradale di Foggia.

 

Anche nel corso di queste due giornate le ottime condizioni climatiche hanno consentito lo svolgimento di tutte le attività formative in programma. Circa duecento ragazzi, infatti, dopo aver seguito la lezione teorica tenuta dal Prof. Garino hanno svolto le prove pratiche su ciclomotore in tutta sicurezza nell’ampio piazzale dell’ente ospitante, seguiti personalmente dal referente regionale della Puglia, Vincenzo Mancini e dai formatori Domenico Corvino, Valerio Cavotta, Vincenzo Fatigato, Antonio Rizzi, Oriana Casparrini, Michele Lo Iacono, Gianfranco Baldassarre, Giuseppe Tundo, Mattia Codazzo,  Massimo De Bonis e Bruno Basile.

 

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI