Loading...

Ecco il corso per addetti alla comunicazione social di Comitati Regionali e Moto Club

Tra il 26 ottobre e il 16 novembre si terrà un corso per addetti alla comunicazione social rivolto a 25 tesserati che operano all’interno dei Moto Club o dei Comitati Regionali. Il corso si propone di fornire conoscenze e competenze relativamente alla promozione e valorizzazione delle attività motoristiche tramite social media.

I social network possono diventare veri e propri ambienti in cui svolgere attività e promuovere i valori della FMI, mantenendo un rapporto con i diversi stakeholder durante tutto l’anno e ideando progetti rivolti ai diversi target, come i giovani atleti nativi digitali. Il corso è dunque pensato per permettere ai dirigenti sportivi territoriali di Comitati Regionali e Motoclub di diventare maggiormente consapevoli delle possibilità insite nella comunicazione mediata dalla tecnologia, al fine di promuovere in modo flessibile attività di promozione delle discipline motoristiche e del benessere psico-fisico e sociale dei tesserati e di tutte le persone appartenenti alla comunità in cui è inserita la FMI a livello territoriale.

Il corso avrà una durata di 16 ore, di cui 8 in presenza e 8 online. La giornata in presenza si terrà a Roma presso la Scuola dello Sport. Per iscriversi è necessario compilare il formulario su myfmi.federmoto.it – corsi di formazione – elenco corsi entro il 21 ottobre 2022.

Scarica il programma dettagliato

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI