Loading...

Da Villafranca a Verona 700 Babbi Natalein moto per beneficenza

Grazie al Moto Club Villafranca The Gost, sabato 20 dicembre oltre settecento babbi natale si sono messi in corteo in moto per raggiungere la famosa Piazza Brà di Verona per solidarietà e beneficenza verso coloro che hanno più bisogno. Una bella iniziativa, giunta alla 17° edizione , denominata “Babbo Natale in Moto 2014″ ( Evento di Aggregazione FMI)  che, come apprendiamo dal rapporto dell’Organizzatore, ha avuto un grande successo.

Pubblichiamo il comunicato stampa del Moto Club Villafranca “The Gost”, e ci uniamo alla soddisfazione dei partecipanti con un sincero plauso della Commissione Turistica. La moto diventa un mezzo fantastico per fare aggregazione e, grazie al potenziale umano che da essa nasce, fare del bene divertendosi.

Bella manifestazione di beneficenza, condizioni meteo favorevoli con temperatura di 8 gradi e 795 iscritti che, una volta pagate le spese),ci fanno presumere una donazione totale di circa € 4000.

Il percorso era di circa 45 km, il corteo ha viaggiato ad una velocità compresa tra 25 e 35 km/h  ed è stato scortato dalle PP.MM dei tre comuni attraversati in modo impeccabile, assistito anche da 12 staffette del Motoclub The Ghost e due Ambulanze di Villafranca di Verona. Tutto il corteo è arrivato compatto in Piazza Brà a Verona dove l’aspettava un ricco ristoro, un risotto all’isolana e due Gruppi Musicali che (gratuitamente) allietavano la serata. Presente in Piazza Brà (anche se non ufficialmente)  il Sindaco di Verona Flavio Tosi, un Rappresentante dell’Assessorato allo Sport e Tempo Libero e il Presidente dell’Associazione Onlus Opero Silente destinataria della solidarietà della manifestazione.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI