Loading...

Da Bagnaia a Guido Pini. In tantissimi all’hospitality FMI per aprire il GP d’Italia

Da Pecco Bagnaia a Guido Pini. Passando per Dall’Igna, Guidotti, Rivola, Uccio. Non poteva iniziare in modo migliore il weekend del Gran Premio d’Italia per la FMI. Nella giornata di ieri si è tenuto infatti nell’hospitality Federmoto un aperitivo informale nel quale sono intervenuti piloti e team manager italiani impegnati al Mugello.

Un parterre di grandi ospiti con rappresentanti di tutte le categorie, a cominciare dai protagonisti della GP. Oltre a Bagnaia, sono intervenuti tra gli altri Marco Bezzecchi, Luca Marini, Franco Morbidelli, Michele Pirro. E poi ancora i giovanissimi delle altre categorie come Matteo Bertelle, Luca Lunetta, Filippo Farioli, Edoardo Boggio, Guido Pini. Oltre ai tantissimi italiani al via nella MotoE e protagonisti delle derivate di serie, come Michael Ruben Rinaldi.

Piloti, ma anche Team Manager e dirigenti dei maggiori team, inclusi membri Dorna quali Loris Capirossi e Franco Uncini. Alla presenza del Presidente FMI Giovanni Copioli e degli altri vertici Federmoto. L’aperitivo, preceduto dalla conferenza di presentazione del nuovo Centro Tecnico FMI, è stato un momento conviviale ma anche un’occasione per incontrarsi, condividere idee, opinioni e rafforzare il senso di coesione e identità nazionale nelle giornate, sentite per tutti in maniera particolare, del GP d’Italia.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI