Loading...

Cristian Piercamilli è il nuovo Presidente del MC Valle del Tevere

mc valle del tevere

Alla scadenza del mandato, iniziato nel novembre 2021, il Presidente Massimo Venanzi ha comunicato in assemblea la decisione di non ricandidarsi alla guida del Moto Club Valle del Tevere.

Fondatore del sodalizio, durante la sua presidenza ha coordinato l’organizzazione di gare del Campionato Regionale Enduro Sprint e Minienduro, Trofei Interregionali Quad Sprint, eventi Hobby Sport e una giornata ecologica dedicata alla raccolta dei rifiuti nel bosco. Il Moto Club ha inoltre collaborato con diverse realtà del territorio di Giove (TR) e dintorni per la realizzazione di mostre, raduni ed eventi vari.

I giovani piloti del sodalizio hanno preso parte a competizioni regionali e nazionali in più discipline. Quattro di loro, Federico Fiorini, Filippo Fiorini, Francesco Liviani e Leonardo Regoli hanno anche indossato la Maglia Azzurra nel Sidecarcross delle Nazioni.

Venanzi è stato ringraziato da tutti i presenti durante l’assemblea per l’impegno e la generosità con cui si è dedicato al Moto Club in questi anni, guidando un gruppo che è riuscito a garantire un’attività costante e di qualità sul territorio.

Le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo hanno nominato Cristian Piercamilli come nuovo Presidente, Luca Buzzicotti (Vicepresidente), Alessio Fantauzzi (Segretario) e Andrea Bufalari, Alessandro Castellani e Valerio Listanti come Consiglieri.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI