Loading...

Corso di guida molto riuscito in Molise con il Moto Club Jamm’bell

Da venerdì 28 a domenica 30 agosto il Moto Club Jamm’bell ha organizzato in Molise la quinta edizione del Corso di Guida Sicura Stradale. Un’attività divenuta ormai di riferimento in una regione che ha molto da offrire dal punto di vista del piacere di guida, della cultura e dell’enogastronomia. Puntando su questi tre aspetti, il sodalizio ha dato vita a un corso che ha riscosso grande successo viste le numerose richieste pervenute.

Tenutosi a Campobasso, l’evento di tre giorni ha visto l’importante partecipazione di Raffaele Prisco (Coordinatore della Direzione Tecnica FMI) e degli Istruttori della Scuola Motociclistica Federale, Marco Colitto e Rodolfo Giulietti. I partecipanti hanno apprezzato sia le sessioni teoriche che pratiche, durante le quali hanno potuto cogliere indicazioni e consigli per guida in maggiore sicurezza e aumentare il tasso di divertimento.

Il contesto turistico è stato molto apprezzato dagli iscritti, che hanno fatto affidamento su un’organizzazione impeccabile. Il Moto club ha ora in programma un corso riservato a possessori di moto da enduro bicilindriche, più comunemente conosciute come “MaxiEnduro”. Tutte le informazioni e i contatti sono disponibili sul sito www.jammbell.it.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI