Loading...

Corso di Guida del Moto Club Jamm’bell. Tutto esaurito!

Dal 3 al 5 settembre il Moto Club Jamm’bell di Campobasso ha organizzato la sesta edizione di “R.S.T. – Road Safety Training”, una tre giorni in cui la Scuola Motociclistica Federale ha trasmesso ai Tesserati del sodalizio molisano i consigli e le informazioni per guidare la moto in sicurezza e con maggiore divertimento.

Tutto esaurito il corso, che in fase di iscrizioni ha raggiunto il numero massimo di 21 partecipanti. Hanno preso parte attivamente all’iniziativa il Vice Presidente Vicario FMI Giuseppe Bartolucci e il Coordinatore della Direzione Tecnica FMI Raffaele Prisco. L’appuntamento è stato ancora una volta molto apprezzato dai motociclisti, che hanno potuto approfondire le nozioni teoriche e soprattutto metterle in pratica nelle lunghe sessioni su strada e in piazzale.

Svolta la teoria, gli iscritti hanno percorso le migliori strade del Molise, con soste dedicate all’analisi della guida di ognuna grazie all’attenta supervisione degli Istruttori di Guida FMI. E’ stata un’ottima occasione di apprendimento e convivialità, al termine della quale tutti hanno acquisito consapevolezza sull’importanza di una guida attenta e più sicura in ogni situazione.

I Moto Club e i Tesserati che desiderano richiedere informazioni sui corsi della Scuola Motociclistica Federale possono scrivere a scuola.motociclismo@federmoto.it.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI