Loading...

Coppa del Mondo E-Bike Enduro. Fargas, Morettini e Paganoni vincitori 2025

Coppa del Mondo E-Bike Enduro

Questo fine settimana si è disputata a Breuil-Cervinia (AO) la Coppa del Mondo E-Bike Enduro. Oltre 50 piloti in gara si sono scontrati fra i 2000 e i 2900 metri delle Alpi italiane.

Manolo Morettini e Thomas Oldrati, al loro esordio nella Coppa del Mondo E-Bike Enduro, fin dalle prime fasi della competizione hanno dimostrato grande determinazione e un approccio altamente competitivo. Morettini si è distinto fin dalla prima delle sei prove speciali previste, conquistando la leadership nella categoria E2. Thomas Oldrati ha mantenuto costantemente alta la pressione, seguendo da vicino il connazionale e confermando il suo elevato livello di performance.

Nella categoria E1, lo spagnolo Quim Fargas si è laureato vincitore, dopo essersi imposto e aver reso la competizione particolarmente serrata. Notevole la prestazione di Matteo Paganoni, che ha conquistato la vittoria nella categoria E1J, aggiudicandosi inoltre il terzo posto sul podio della E1.

Il gruppo Polini non solo vince la Coppa del Mondo E-Bike ma torna a casa con la soddisfazione anche della riuscita del GP Polini  E-P3+ d’Italia.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI