Loading...

“Coperture e convenzioni assicurative per Moto Club e Tesserati”. Il nuovo Webinar in programma il 5 maggio

I Webinar organizzati dalla Federazione Motociclistica Italiana si stanno dimostrando un efficace momento di confronto con tutti i sodalizi affiliati. A soli 15 giorni dall’appuntamento del 20 aprile (“Gestire il Moto Club tra responsabilità e aspetti legali”), si terrà la videoconferenza “Coperture e convenzioni assicurative per Moto Club e Tesserati”.

L’appuntamento è per mercoledì 5 maggio alle 20.30 e la partecipazione è riservata agli Affiliati 2021 previa registrazione online. Per iscriversi è sufficiente cliccare qui compilando tutti i campi: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_TUGAn0LRTjyNC_m-Rch_KA

Il meeting sarà suddiviso in vari momenti. Dopo un’introduzione istituzionale, sarà illustrata la Garanzia Assicurativa Federale di Responsabilità Civile, che tutela Moto Club, Promotori, Organizzatori, Industrie, Titolari e/o Gestori di Impianti. A seguire, focus sulla tutela legale delle società sportive prima di parlare delle principali garanzie attivabili tramite la Polizza Assistenza.

Nella seconda parte dell’incontro, si approfondiranno le innovative soluzioni di TiAssisto 24 per la gestione del parco veicoli e delle multe, per poi passare alle polizze assicurative convenzionate con Marsh e UnipolSai per Moto d’Epoca e Moto Moderne. In chiusura spazio alle domande inviate dai Moto Club.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI