Loading...

Convenzione ITA Airways – Sport e Salute per i Moto Club

Sport e Salute S.p.A. e ITA Airways hanno siglato la partnership a sostegno dello sport e del territorio, dedicata a tutti coloro che praticano attività sportiva. L’accordo, presentato lo scorso 26 luglio in conferenza stampa da Vito Cozzoli (Presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute) e da Fabio Maria Lazzerini (Amministratore Delegato di ITA Airways) rappresenta una sinergia per assicurare a tutti gli sportivi, dagli amatori agli agonisti, la possibilità di spostarsi in aereo verso le destinazioni delle proprie gare o allenamenti, con tariffe e agevolazioni dedicate.

Per poter usufruire della convenzione e conoscere tutte le info utili, agli organismi sportivi, asd e ssd (quindi ai Moto Club) basterà registrarsi sul sito di Sport e Salute a questo link, compilare il form e richiedere l’abilitazione.

“Quello stretto con Ita Airways è un accordo importantissimo e strategico per lo sport italiano, per tutti gli sportivi e per il territorio – ha detto, Vito Cozzoli, presidente e amministratore delegato di Sport e Salute S.p.A. – La convenzione è un aiuto tangibile agli oltre 20 milioni di praticanti sportivi: vogliamo sostenerli nel momento della ripartenza, facilitando anche l’organizzazione delle trasferte”.

“La partnership con Sport e Salute concretizza e sottolinea lo stretto legame della nostra Compagnia con il territorio e le passioni degli italiani, prima fra tutte lo sport – ha dichiarato Fabio Maria Lazzerini, Amministratore Delegato di ITA Airways -. L’idea di questa collaborazione nasce certamente da una vocazione comune, quella di fare sistema e favorire lo spostamento degli sportivi nel mondo. Ringrazio Vito Cozzoli per questo invito oggi nella sede di We Sport Up e sono sicuro che questa partnership darà un contributo fondamentale alla ripresa del turismo di settore legato allo sport”.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI