Loading...

Concluso il secondo Consiglio Federale FMI

 Si è chiuso nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 marzo, a Roma, il secondo Consiglio Federale del 2013 della Federazione Motociclistica Italiana. 

Tra gli argomenti discussi nel corso della riunione, il consiglio ha esaminato, dal punto di vista operativo,  i programmi e le linee guida presentati da ciascun Settore, Commissione e Comitato per i prossimi anni, e ha deliberato la composizione completa della Struttura Nazionale Federale, consultabile nel resoconto delle principali decisioni assunte dal Consiglio, pubblicato in cosa alla notizia.

Il Consiglio Federale ha inoltre analizzato i primi dati di partecipazione dell’attività sportiva sia nazionale che territoriale, e ha effettuato il controllo di competenza sugli obiettivi di entrata del bilancio 2013. 

In ultima analisi sono stati presi in considerazione i Progetti di Sviluppo dell’attività sportiva territoriale, già presentati nei giorni scorsi da diversi Presidenti dei Comitati Regionali e sono state fornite indicazioni operative in base alle quali procedere.

Durante l’incontro è intervenuto anche il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, al quale il Presidente della FMI, Paolo Sesti, ha illustrato le attività e le problematiche della Federazione.

Malagò, nel dare atto alla FMI del grande sviluppo raggiunto, si è dimostrato molto competente sui problemi del nostro mondo e ha dichiarato tutta la disponibilità del CONI ad affrontare le criticità evidenziate di concerto con la Federazione.

Clicca qui per scaricare il resoconto delle decisioni assunte dal Consiglio

 
 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI