Loading...

Concluso a Chiusdino il Corso di Formazione per Tecnici Sportivi di primo livello

Si è concluso, con il modulo specialistico, il Corso di Formazione per Tecnici Sportivi di primo livello. Per l’occasione, il 26 e 27 ottobre, l’impianto di Chiusdino (SI) ha messo a disposizione le proprie aree multifunzionali agli aspiranti tecnici per le specialità motocross, enduro e trial.

La Commissione FMI era composta dal Coordinatore della Direzione Tecnica, Raffaele Prisco, e dai Direttori Tecnici di Motocross ed Enduro, rispettivamente Thomas Traversini e Cristian Rossi, che si sono alternati sia in cattedra che sui saliscendi del tracciato senese per le opportune valutazioni dei candidati. Le lezioni sono state sviluppate secondo un approccio interattivo, per cui i 24 allievi hanno operato un importante confronto non solo tra le differenti discipline, ma anche tra le proprie realtà territoriali.

Interessanti gli interventi dei direttori tecnici a rappresentare gli assetti delle rispettive specialità per proiettare in modo più efficace il lavoro degli aspiranti tecnici che hanno avuto espressioni di apprezzamento di quanto appreso e motivazione per la loro attività sul territorio.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI