Loading...

Commissione Sviluppo organizza una Hobby Sport a Faenza

Sabato 25 luglio si è svolta a Faenza una riunione della Commissione Sviluppo Attività Sportiva, presieduta dal Consigliere Federale Giovanni Copioli.

 

Nel corso dell’incontro è emersa la piena soddisfazione per l’opera svolta fino ad oggi, con un grande numero di corsi Hobby Sport già portati a compimento.

A seguito dell’esperienza raccolta in questi primi mesi di lavoro della Commissione, è stato inoltre predisposto il programma 2010 ed esaminata la prima bozza del calendario di attività per l’anno prossimo. E’ stata infine annunciata ufficialmente l’organizzazione, a cura della Commissione stessa, di una manifestazione Hobby Sport a Faenza, il 10 e 11 ottobre, in coincidenza con il Trofeo delle Regioni di Minicross.

 

L’appuntamento verrà realizzato in stretta collaborazione con il Comitato Regionale Emilia Romagna e con il Moto Club Faenza, già pronto ad allestire nel paddock del Monte Coralli uno spazio appositamente riservato. Le due giornate Hobby Sport saranno riservate a tutti i ragazzi delle scuole elementari e medie dell’area circostante, e comunque a tutti i ragazzi che vorranno partecipare, con la possibilità di provare l’emozione e l’ebbrezza di guidare una moto da minicross. 

Per i partecipanti sia l’ingresso alla manifestazione che la prova delle moto saranno completamente gratuiti.  A tutti i neo piloti verrà infine consegnato un simpatico attestato di partecipazione.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI