Loading...

Commissione Formazione. Iniziative e progetti per il territorio

Mercoledì 28 luglio si è svolta una interessante riunione della Commissione Formazione FMI. Vi hanno partecipato il Vice Presidente FMI e Coordinatore della Commissione, Rocco Lopardo, i Consiglieri Federali e Membri della Commissione, Francesco Mezzasalma e Raffaele Prisco, il Funzionario FMI Pasquale Parisi e l’Esperto di formazione, Valter Borellini.

Numerosi i temi affrontati, alcuni dei quali erano già stati trattati in incontri precedenti e sono quindi stati ulteriormente sviluppati. Tra questi, la formazione dei dirigenti territoriali e il progetto “Allenarsi per il Futuro”, iniziative la cui organizzazione seguirà le Linee Guida per il piano formazione quadriennale 2021-2024.

Inoltre sono state analizzate e discusse le istanze formative e i bandi di selezione predisposti dal Gruppo Ufficiali Esecutivi, dal Gruppo Commissari di Gara e dalla Commissione Registro Storico.

Le riunioni della Commissione Formazione mirano a creare e supportare iniziative rivolte al territorio, in particolare ai dirigenti dei Comitati Regionali, dei Presidenti di Moto Club. L’obiettivo finale è una crescita organica del mondo motociclistico ad ogni livello.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI