Loading...

Comitato FMI Bolzano. Premiati i Campioni Provinciali 2020 del Motociclismo

Dopo un anno con impegni sportivi fortemente rallentati e ridotti dalla pandemia, il Comitato FMI Bolzano ha voluto comunque dare riconoscenza allo sforzo atletico fatto dai tanti piloti locali che hanno disputato i Campionati di Motocross, Enduro e Turismo, specialità che hanno visto affermarsi tanti nostri piloti.

Nell’impossibilità di farlo con la consueta, ed attesa da tutti, Cerimonia di Premiazione dal vivo, il Presidente del Comitato Marco Bolzonello, con il supporto dei vari Presidenti dei Motoclub della provincia, ha avuto modo di consegnare i diplomi per i titoli conquistati.

Premiate, in particolare, le giovani promesse del Motocross Moritz Flarer, portacolori del Motoclub Meran, che ha vinto a mani basse la Classe 125 Junior, e Maximilian Wohlfarter, collega di Motoclub, che si è imposto nella classe MX2 Expert, piloti di cui leggeremo nelle prime gare 2021 valevoli per i Campionati Italiani cui prenderanno parte.

Riconoscimenti anche al giovane Matteo Rossi, che dopo una breve parentesi di sospensione dall’attività ha ripreso alla grande, vincendo la Classe MX1. E consegna degli attestati anche a Paolo Costanzo, terzo nella Challenge MX2, e Giovanni Romano, terzo nella MX1.

Sono tanti i Campioni nel fuoristrada o nel trofeo turismo che sono stati, in qualche modo, premiati per il loro sforzo sportivo nel corso del 2020.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI